Memoria
Synaid 30 Compresse Memoria e Concentrazione | Prezzo
- Disponibilità:Disponibile
- BUONA DISPONIBILITÀ
- Quantità massima ordinabile: 20
- Produttore: INPHA DUEMILA SRL
- Codice articolo: 971169141
23,22€
- 29,00€
Synaid 30 Compresse – Bacopa, Teanina e Zafferano per Memoria
Synaid è un integratore alimentare Inpha Duemila formulato con Bacopa monnieri, L-teanina, zafferano, rame e vitamine B6, B12, D, biotina e acido folico.
La Bacopa favorisce memoria, funzioni cognitive e benessere mentale. Il rame e le vitamine B6 e B12 contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso, mentre folati, vitamina B6 e vitamina B12 supportano il normale metabolismo dell’omocisteina.
Perché scegliere Synaid
- 320 mg di Bacopa titolata al 25% in bacosidi
- Con L-teanina e zafferano
- Apporta vitamine B6, B12 e D
- Con biotina, acido folico e rame
- Favorisce memoria e funzioni cognitive
- Supporta il normale funzionamento del sistema nervoso
- Una sola compressa al giorno
- Senza glutine e senza lattosio
- Compatibile con la dieta vegetariana
Composizione e ingredienti
Trattandosi di un integratore alimentare, non è previsto un INCI cosmetico.
Ingredienti: agenti di carica: cellulosa, fosfati di calcio; Bacopa [Bacopa monnieri (L.) Pennell, foglie] estratto secco titolato al 25% in bacosidi; L-teanina da Camellia sinensis L.; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; agenti di rivestimento: idrossipropilcellulosa, idrossipropilmetilcellulosa, carbonato di calcio, talco, glicerolo; zafferano (Crocus sativus L., stimmi) estratto secco; vitamina D3 (colecalciferolo); vitamina B6 (cloridrato di piridossina); citrato di rame; coloranti: ossidi e idrossidi di ferro; biotina; acido folico (acido pteroil-monoglutammico); vitamina B12 (cianocobalamina).
Senza glutine e senza lattosio.
Apporto per compressa
| Componente | Quantità | VNR |
|---|---|---|
| Bacopa estratto secco | 320 mg | — |
| di cui bacosidi | 80 mg | — |
| L-teanina | 100 mg | — |
| Zafferano estratto secco | 30 mg | — |
| di cui crocina | 1,5 mg | — |
| Vitamina B6 | 9,5 mg | 678% |
| Vitamina D | 25 µg | 500% |
| Rame | 2 mg | 200% |
| Biotina | 450 µg | 900% |
| Acido folico | 400 µg | 200% |
| Vitamina B12 | 33 µg | 1.320% |
VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.
La composizione può essere aggiornata dal produttore: verificare sempre ingredienti e allergeni riportati sulla confezione ricevuta.
Modalità d’uso
Assumere una compressa al giorno prima di colazione, accompagnandola con un abbondante bicchiere d’acqua.
Il produttore consiglia cicli ripetuti di almeno tre mesi o periodi più lunghi secondo l’indicazione del medico.
Avvertenze
- Non superare la dose giornaliera consigliata.
- Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni.
- Gli integratori non sostituiscono una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano.
- Consultare il medico in gravidanza, durante l’allattamento o in presenza di patologie e terapie farmacologiche.
- Per la presenza di Bacopa e zafferano, chiedere consiglio al medico se si assumono farmaci per l’umore, sedativi, anticoagulanti o medicinali per la tiroide.
- Considerare l’apporto complessivo di vitamina D, B6, B12 e acido folico derivante da altri integratori.
- Non utilizzare in caso di allergia o ipersensibilità verso uno degli ingredienti.
Conservazione e formato
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da luce, umidità e fonti dirette di calore.
- Formato: 30 compresse
- Peso di una compressa: 1,2 g
- MINSAN: 971169141
- EAN: 8059973670156
- Marchio: Synaid
- Produttore: Inpha Duemila S.r.l.
Il consiglio di Farmacia Mascia
Synaid è indicato per chi desidera integrare la propria routine dedicata a memoria e concentrazione con Bacopa, teanina, zafferano e micronutrienti selezionati. In presenza di perdita di memoria improvvisa, confusione, disorientamento o difficoltà cognitive persistenti è necessario rivolgersi al medico.

