Vitamine e sali minerali
PEANORM 30 Capsule con PEA, Acido Lipoico e D3
- Disponibilità:Disponibile
- DISPONIBILI SOLO 2 PZ
- Quantità massima ordinabile: 20
- Produttore: PRO-BIO INTEGRA Srl
- Codice articolo: 980770630
20,71€
- 26,50€
PEANORM 30 Capsule – PEA, Acido Alfa Lipoico e Vitamina D3
PEAnorm è un integratore alimentare formulato con palmitoiletanolamide (PEA), acido alfa lipoico e vitamina D3, veicolati attraverso la tecnologia brevettata FM-LipoMatrix®.
Ogni capsula apporta 300 mg di PEA, 25 mg di acido alfa lipoico e 7,5 µg di vitamina D3. La vitamina D contribuisce al mantenimento della normale funzione muscolare, di ossa normali e della fisiologica attività del sistema immunitario.
Perché scegliere PEANORM
- 300 mg di palmitoiletanolamide per capsula
- Acido alfa lipoico
- Vitamina D3
- Tecnologia brevettata FM-LipoMatrix®
- Una sola capsula al giorno
- Senza glutine
- Confezione per 30 giorni
Composizione per capsula
| Componente | Quantità | % VNR |
|---|---|---|
| Palmitoiletanolamide – PEA | 300 mg | — |
| Acido alfa lipoico | 25 mg | — |
| Vitamina D3 | 7,5 µg | 150% |
VNR: Valori Nutritivi di Riferimento stabiliti dal Regolamento UE 1169/2011.
Ingredienti
Palmitoiletanolamide (PEA); gelatina alimentare (involucro della capsula); agente di carica: carbonato di calcio; olio di semi di lino; acido alfa lipoico; agente antiagglomerante: biossido di silicio; vitamina D3 (colecalciferolo).
Senza glutine. La formulazione può essere modificata dal produttore: in caso di allergie o intolleranze, controllare sempre l’etichetta della confezione ricevuta.
Come assumere PEANORM
Assumere 1 capsula al giorno, da deglutire con acqua, salvo diversa indicazione del medico o del farmacista.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Avvertenze
- Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni.
- Gli integratori non sostituiscono una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano.
- Per l’utilizzo del prodotto è consigliabile consultare il medico.
- In rari casi l’acido alfa lipoico può provocare ipoglicemia.
- Chi soffre di diabete o assume medicinali ipoglicemizzanti deve chiedere consiglio al medico prima dell’uso.
- Consultare un professionista in caso di gravidanza, allattamento, patologie o terapie farmacologiche.
- PEAnorm non è un medicinale e non sostituisce eventuali terapie prescritte.
Conservazione e formato
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da calore, luce diretta e umidità.
- Formato: 30 capsule da 550 mg
- Peso netto: 16,5 g
- MINSAN: 980770630
- EAN: 8013710504746
- Marchio: Pro-Bio Integra S.r.l.
Il consiglio di Farmacia Mascia
Gli integratori contenenti PEA e acido alfa lipoico vengono spesso utilizzati nell’ambito di programmi nutrizionali definiti da uno specialista. Prima di iniziare l’assunzione, soprattutto in presenza di dolore persistente o alterazioni della sensibilità, è opportuno individuarne la causa con il medico.

