Pulizia del viso
NUXE Very Rose acqua micellare struccante 400ml
- Disponibilità:Disponibile
- DISPONIBILI SOLO 9 PZ
- Quantità massima ordinabile: 20
- Produttore: LABORATOIRE NUXE ITALIA SRL
- Codice articolo: 989893108
18,50€
- 28,50€
NUXE Very Rose
detergente delicato-acqua micellare
DescrizioneAdatta a tutti i tipi di pelle, l’acqua micellare con estratto di rosa è composta dal 99% di ingredienti di origine naturale.
La sua formula fresca strucca e deterge efficacemente il viso, lasciando la pelle perfettamente morbida, idratata, istantaneamente lenita.
La pelle è struccata delicatamente.
Per il 97% dei volontari la pelle è delicatamente pulita e pronta per i successivi trattamenti.
Con estratto di rosa, quest’acqua micellare è composta dal 99% di ingredienti di origine naturale. Il suo profumo alle note delicate di rosa e la sua texture fresca, non appiccicosa, donano comfort e procurano una sensazione di benessere immediata.
Modalità d'uso
Imbevere un dischetto di cotone, preferibilmente riutilizzabile, con acqua micellare. Passarlo su viso e occhi, fino a eliminare tutte le tracce di trucco. Ripeti l'operazione fino a che il dischetto non risulta pulito. Non serve risciacquare. Si usa la sera come struccante e la mattina come detergente.
Componenti
Aqua/water, glycerin, pentylene glycol, polyglyceryl-6 caprylate, polyglyceryl-4 caprate, parfum/fragrance, sodium gluconate, phenoxyethanol, cetrimonium bromide, Rose flower oil/extract [N5805/B]
Formato
Flacone da 400 ml.
Cod. VN067904