Antiparassitari
LENDIX PETTINE PIDOC/LENDINI
- Disponibilità:Non disponibile
- NON DISPONIBILE
- Quantità massima ordinabile: 20
- Produttore: PHARMA LINE SRL
- Codice articolo: 903453518
12,63€
- 14,90€
Lendix
PETTINE ANTIPEDICULOSIIndicazioni:
riesce a staccare dai capelli pidocchi, larve e lendini grazie a una calibrata separazione tra i denti.
Modalità d'uso:
passare sui capelli umidi e già districati. Passare il pettine ciocca per ciocca fino a completare tutta la capigliatura. Ad ogni passata sciacquare il pettine sotto un getto d'acqua corrente, facendo attenzione a rimuovere i pidocchi e le uova impigliate fra i denti. Dopo ogni uso disinfettare accuratamente. Si puó procedere all'ebollizione del pettine per garantire una totale disinfezione.
Caratteristiche:
sano ed ecologico: risolve il problema dei pidocchi anche senza l'utilizzo di insetticidi o trattamenti chimici, ciò consente un uso frequente nei periodi di maggior contagio. Denti con punte arrotondate che non danneggiano i capelli ne il cuoio capelluto. Non strappa i capelli, grazie al fissaggio flessibile dei denti che lascia scorrere i capelli senza tirarli.
Efficace e facile da usare: grazie a una calibrata separazione tra i denti riesce, in una decina di minuti, ad asportare dai capelli lendini (uova) e pidocchi, interrompendo definitivamente il ciclo riproduttivo del pidocchio.
Igienico: è l’unico prodotto in grado di garantire l’eliminazione totale dei pidocchi e delle lendini dai capelli, anche quelle morte, nel caso di utilizzo di una lozione. Si può sterilizzare.
Economico: essendo in acciaio inossidabile della più alta qualità garantisce le sue prestazioni inalterate per anni e la spesa più conveniente, inoltre, può essere usato da diversi integranti della famiglia.
Infallibile strumento di controllo e prevenzione: in caso di sospetti o periodi a rischio di contagio bastano un paio di passate sui capelli per monitorare esattamente la situazione, tenerla sotto controllo e, risolverla tempestivamente.
L'unico con la speciale barriera anti Lendini. Nei primi 2 cm. i suoi denti presentano uno smussamento che vanno ad agire là dove si annidano la maggior parte delle lendini, vicino al cuoio capelluto, questi denti agiscono più aggressivamente dovuto ai lati leggermente più spigolosi.
Cod. A1