Pulizia del viso
FF CR SCRUB RIGENERANT
- Disponibilità:Non disponibile
- NON DISPONIBILE
- Quantità massima ordinabile: 20
- Produttore: LAB 024(LINFA)
- Codice articolo: 979375211
8,15€
- 12,90€
FORMULA
FARMACIA
CREMA
SCRUB
RIGENERANTE
DescrizioneDelicata emulsione esfoliante per il viso con microcapsule di cere naturali, allantoina ed elicriso. Libera da cellule morte e impurità, affinando dolcemente la grana della pelle. Indicato per pelli normali ed in particolare per le pelli sensibili.
Modalità d'uso
Applicare il prodotto sul viso dopo l’abituale detersione, con un lieve massaggio circolare in modo particolare sulla zona T. Sciacquare per eliminare tutte le tracce di prodotto e proseguire con l’abituale beauty routine.
Componenti
Aqua, ethylhexyl palmitate, cetearyl alcohol, glycerin, Copernicia cerifera wax, beeswax, tocopheryl acetate, jojoba esters, cetearyl glucoside, microcrystalline cellulose, cellulose, Helichrysum italicum extract, Mimosa tenuiflora bark extract, allantoin, sodium stearoyl glutamate, xanthan gum, sodium phytate, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid, benzyl alcohol, dehydroacetic acid, dimethicone, sodium hydroxide, parfum.
Avvertenze
Evitare il contatto con occhi, mucose e cute lesa. In caso di irritazione sospendere il trattamento. Tenere lontano dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Non ingerire, uso esterno.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Formato
Vasetto da 50 ml.