Benessere intestinale

  • Enterolactis Duo integratore di fermenti lattici per stipsi 10 bustine

Enterolactis Duo integratore di fermenti lattici per stipsi 10 bustine

  • Disponibilità:Non disponibile
  • NON DISPONIBILE
  • Quantità massima ordinabile: 20
  • Produttore: SOFAR SPA
  • Codice articolo: 902552355
  • 18,90€

Informazioni sui prezzi ⓘ

Enterolactis Duo fermenti lattici 10 bustine

Enterolactis Duo è un integratore alimentare di fermenti lattici vivi e fibre. Con 8 miliardi di cellule vive e inulina è in grado di persistere attivamente nell'intestino per riequilibrarne la flora batterica e contrastare gonfiore addominale, diarrea e stipsi.

Ingredienti
Inulina solubile, Fruttosio, Lactobacillus casei DG (microrganismo depositato presso l'istituto Pasteur di Parigi I- 1572).

Caratteristiche nutrizionali
  per 100 g di prodotto Per bustina
Valore energetico 394,56 kcal
1676,88 kJ
19,728 kcal
83,844 kJ
Proteine assenti assenti
Carboidrati 18,648 g 0,932 g
Grassi assenti assenti
Lactobacillus casei DG non meno di 160 miliardi di cellule vive non meno di 8 miliardi di cellule vive
Inulina 80 g 4 g

Modalità d'uso
Adulti: una bustina prima dei pasti due volte al giorno, da sciogliersi in acqua, latte, tè o altro liquido freddo o al più tiepido, preferibilmente a stomaco vuoto.
Bambini: una bustina al giorno prima del pasto principale da sciogliersi in acqua, latte, tè o altro liquido freddo o al più tiepido, preferibilmente a stomaco vuoto. In caso di contemporanea somministrazione di terapie antibiotiche, Enterolactis va assunto a distanza di almeno 3 ore dall'antibiotico.

Avvertenze
Non eccedere le dosi consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato
10 bustine

SOFAR S.p.A, realtà italiana specializzata in Prodotti Farmaceutici, Integratori Alimentari e Dispositivi Medici di alta qualità, ha alle spalle una storia di innovazione e ricerca continua, iniziata mezzo secolo fa.