Altri integratori
Eie Curcuma Adama per un benessere generale 60ml con prezzo promo
- Disponibilità:Non disponibile
- NON DISPONIBILE
- Quantità massima ordinabile: 20
- Produttore: ADAMA
- Codice articolo: 973200520
21,38€
- 32,00€
EIE CURCUMA 60ML
Integratore alimentare a base di curcuma in grado di favorire il benessere generale dell’organismo. In particolare, il preparato possiede proprietà coleretiche-colagoghe che favoriscono la produzione di bile a livello epatico, il riversamento a livello della cistifellea e la contrazione della stessa in modo da garantire l’emulsione del colesterolo. A livello epatico, inoltre, esercita una forte azione antiossidante garantendo protezione da tossine e radicali liberi. Si ricordi, infine, che l’estratto possiede un’azione antiflogistica in quanto la curcumina inibisce un enzima che partecipa alla cascata metabolica dei processi infiammatori, riducendo così l’impatto sul fisico.
EIE CURCUMA 60ML: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
L’estratto di curcuma possiede attività antiossidante ed è in grado di favorire la fisiologia articolare, epatica e digerente.
Per quali patologie è consigliato l’utilizzo di EIE CURCUMA 60ML:
L’uso di EIE CURCUMA 60ML è consigliato in caso di:
- Disturbi digestivi
- Insufficienza epatica lieve
- Rallentato flusso biliare
- Colon irritabile
- Rettocolite
- Artrosi
EIE CURCUMA 60ML: composizione
Glicerina Vegetale, Acqua, Curcuma Longa L. (rizoma), acido citrico.
EIE CURCUMA 60ML:
posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di sciogliere 15 gocce di preparato in acqua o in qualsiasi altra bevanda ed assumere la soluzione per 2 o 3 volte al giorno.
EIE CURCUMA 60ML:
avvertenze e controindicazioni
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si consiglia a donne in stato di gravidanza o allattamento di astenersi dall’uso del preparato. In caso di pazienti con occlusione delle vie biliari o di calcoli biliari, si consiglia di effettuare un controllo medico prima di avvalersi dell’uso del prodotto. L’utilizzo di prodotti a base di curcuma è limitato se non vietato a pazienti in trattamento con farmaci metabolizzanti da isoenzimi del citocromo P450 (es. warfarin, ciclosporina, eritromicina, tamoxifene).