Diagnostici
DIAGNOSTICARE DROGA TEST ALCOOL su saliva 1 pezzo
- Disponibilità:Non disponibile
- NON DISPONIBILE
- Quantità massima ordinabile: 20
- Produttore: HANGZHOU ALLTEST BIOTECH CO.
- Codice articolo: 985980655
-
2,70€
Test di screening rapido in un'unica fase per il rilevamento semi-quantitativo dell'alcol nella saliva umana.
Prodotto non destinato ad uso medicale o diagnostico.
USO PREVISTO
Test rapido dell'alcool Dipstick (Saliva) è un metodo rapido e altamente sensibile per rilevare la presenza di alcol nella saliva e fornire un'approssimazione della concentrazione relativa di alcol nel sanque.
Questo test fornisce solo una schermata preliminare. Per ottenere un risultato analitico confermato è necessario utilizzare un metodo chimico alternativo più specifico. Considerazioni cliniche e giudizi professionali dovrebbero essere applicati a qualsiasi risultato dello screening del test, in particolare quando sono indicati screening preliminari positivi SOMMARIO Due terzi di tutti gli adulti bevono alcol.' La concentrazione di alcol nel sangue alla quale una persona diventa alterata varia a seconda dell'individuo. Ogni individuo ha parametri specifici che influenzano il livello di menomazione come la taglia, il peso, le abitudini alimentari e la tolleranza all'alcol. Il consumo inappropriato di alcol può essere un fattore che contribuisce a molti incidenti, lesioni e condizioni mediche.
PRINCIPIO
È ben noto che la concentrazione di alcol nella saliva è paragonabile a quella del sangue.23 L'astina di livello per il test rapido dell'alcool è costituita da un'astina di livello in plastica con un pad di reazione attaccato alla punta. A contatto con soluzioni di alcol, il pad di reazione assume rapidamente colore a seconda della concentrazione di alcol presente. Il pad impiega una chimica in fase solida che utilizza una reazione enzimatica altamente specifica.
REAGENTI
Tetrametilbenzidina
Alcol ossidasi (EC 1.1.3.13)
Perossidasi (EC 1.11.1.7)
Altri additivi
PRECAUZIONI
II Test rapido dell'alcool Dipstick (Saliva) è un test interpretato visivamente in cui la corrispondenza del colore viene utilizzata per fornire un'approssimazione dell'alcol nel sangue relativo concentrazione. I materiali del test che sono stati esposti alla saliva devono essere trattati come potenzialmente infettivi. Non utilizzare l'asta di misurazione rapida dell'alcol per la saliva dopo la data di scadenza indicata sulla confezione di alluminio.
CONSERVAZIONE E STABILITÀ
Il test deve essere conservato a 2-30 °C (36-86 °F) nella sua confezione di alluminio sigillata. Se le temperature di conservazione superano i 30 °C, le prestazioni del test potrebbero peggiorare. Se il prodotto è refrigerato, prima di aprire la busta, portare a temperatura ambiente l'asta per il test rapido dell'alcool (Saliva).
Materiali forniti
• Test
• Bicchierino in plastica