Prodotti per dentiere
BRUX CLEAN per sterilizzare dentiere 90 compresse effervescenti
- Disponibilità:Disponibile
- DISPONIBILI SOLO 1 PZ
- Quantità massima ordinabile: 20
- Produttore: MONTEFARMACO OTC SPA
- Codice articolo: 942819044
6,80€
- 9,70€
BRUX CLEAN MONTEFARMACO OTC DISPOSITIVO MEDICO CLASSE I NON STERILE
Brux Clean a cosa serve
Brux Clean della montefarmaco è un Igienizzante per dispositivi intra-orali come:
- bite
- dentiere
- apparecchi ortodontici
Esso agisce igienizzando e pulendo a fondo in modo rapido e completo.
Modalità d'uso di Brux Clean
Si consiglia di procedere in queste modalità per l'utilizzo di Brux Clean:
Sciacquare il dispositivo intra-orale sotto l'acqua corrente ed immergerlo completamente in un bicchiere d'acqua tiepida; aggiungere successivamente una compressa di Brux Clean: l'acqua si tingerà di azzurro, sviluppando una benefica schiuma igienizzante; dopo circa 3 minuti la compressa si sarà completamente sciolta esplicando la sua azione igienizzante totale che si completerà nell'arco di 30 minuti; risciacquare il dispositivo sotto l'acqua corrente.
Componenti contenuti in Brux Clean
Sodio Bicarbonato, Acido Citrico, Lattosio, Monopersolfato di Potassio, Sodio Carbonato, PVP/VA Copolimero, Sodio Lauril Solfato, Aroma; Colorante: E132; 2-Pyrrolidinone, 1-Ethenyl, Homopolymer.
Senza glutine.
Avvertenze per l'uso di Brux Clean
Si raccomanda di fare attenzione alle avvertenze indicate per questo prodotto. Brux Clean si intende solo per uso esterno. Gettare la soluzione dopo l'uso. Non usare se allergici a qualcuno dei componenti o ai persolfati. Non mettere la compressa in bocca. La polvere della compressa può causare danni agli occhi. Non bere la soluzione, non fare gargarismi. Sciacquare bene la dentiera prima di rimetterla in bocca. In caso di irritazione, gonfiore o dolore, interrompere immediatamente l'uso e rivolgersi a un medico. Consultare le istruzioni per l'uso. Nocivo se ingerito. Provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari. Può provocare una reazione allergica cutanea. Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Consigli di prudenza: Non respirare la polvere; lavare accuratamente le mani dopo l'uso; non mangiare, né bere, né fumare durante l'uso; non disperdere nell'ambiente. In caso di ingestione: contattare un centro antiveleni o un medico; sciacquare la bocca; non provocare il vomito. In caso di contatto con la pelle (o con i capelli): lavare abbondantemente con acqua; togliere immediatamente tutti gli indumenti contaminati. In caso di inalazione: trasportare l'infortunato all'aria aperta e mantenerlo a riposo in posizione che favorisca la respirazione. In caso di contatto con gli occhi: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Contattare immediatamente un centro antiveleni o un medico. In caso di irritazione o eruzione della pelle: consultare un medico; lavare gli indumenti contaminati prima di indossarli nuovamente. Smaltire il prodotto/recipiente in conformità alla regolamentazione vigente. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Conservazione corretta di Brux Clean
Si consiglia di conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore ed umidità. La validità a confezione integra è di 24 mesi. Se il prodotto non viene utilizzato per lungo tempo, una volta aperto, si consiglia di conservare in frigorifero.
Formato
Brux Clean viene venduto in Confezione da 90 compresse effervescenti.