Il make-up perfetto per la festa di Capodanno!

Il make-up perfetto per la festa di Capodanno!

La notte di Capodanno tutto deve essere impeccabile, dall'outfit al Make up! Segui i nostri consigli...

Il Natale è ormai passato, ma il Capodanno è alle porte e bisogna prepararsi a festeggiare!

Il pensiero adesso è rivolto sul cosa indossare e come truccarsi per essere impeccabili nella notte più magica dell’anno.

A volte, però, può essere difficile scegliere il look giusto, perciò vi offriamo alcuni consigli per realizzare dei make-up di classe.

Innanzitutto, è necessario far sì che la base viso duri tutta la notte, perciò dovrete scegliere un fondotinta a lunga durata, da fissare con della cipria compatta o a polvere libera in modo che nessuna zona del viso, in particolare la zona T, possa diventare eccessivamente lucida.

Per dare un tocco di lucentezza,perfetto per questa sfavillante occasione, potrete dare un tocco di illuminante in particolari punti del viso come all’altezza dello zigomo, lungo il naso e sull’arco di cupido.

Dopo la base, potrete concentrarvi sugli occhi: un’idea semplice ed anche pratica potrebbe essere limitarsi a tracciare una linea di eye linear nero che si adatti al vostro tipo di occhio, in modo da allungarlo e rendere lo sguardo più sensuale.

Il colore adatto per celebrare questa notte è sicuramente il rosso, perciò potrete abbinare l’eye linear ad un rossetto rosso intenso che risulterà perfetto con questo look molto semplice, ma luminoso ed accattivante.

Se siete più esperte, potrete anche creare dei look d’impatto con gli ombretti, magari con uno smooky di colore nero e argento, o nero ed oro, ma ricordate di fare attenzione a sfumare bene gli ombretti. In questo caso si può optare anche per un rossetto nude per non esagerare.

Inoltre, non dimenticate di arricchire il tutto con il mascara,il miglior alleato della donna. Basteranno un paio di passate per enfatizzare lo sguardo!

Qui troverete i migliori trucchi per la vostra pelle, o se preferite, vi aspettiamo presso la nostra sede: la Farmacia Mascia!


  • Data: 27-12-2018
  • Commenti: 0

Tags:

Lascia un Commento