Vitamine e sali minerali

-10%
  • MAGNIFIKO 30BUST

MAGNIFIKO 30BUST

  • Disponibilità:Disponibile
  • BUONA DISPONIBILITÀ
  • Produttore: HOMEOSYN
  • Codice articolo: 975041551
  • 22,54€

  • 25,00€
Informazioni sui prezzi ⓘ

Magnifiko

Descrizione
integratore alimentare di magnesio, potassio, vitamina C, zinco, vitamina B1, vitamina B2 e vitamina B6, con L-carnitina e silice organica da bamboo. Con edulcoranti.
MAGNIFIKO, per il suo contenuto di potassio e magnesio, contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione muscolare. Inoltre il magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e, insieme alle vitamine B1 e B2, al normale metabolismo energetico. In caso di perdita di liquidi, come può verificarsi per abbondante sudorazione, il magnesio contribuisce al mantenimento dell’equilibrio elettrolitico. MAGNIFIKO, per il suo contenuto di vitamina C, contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e, insieme allo zinco, alla normale funzione del sistema immunitario.

Ingredienti
Edulcorante: sorbitolo; citrato di magnesio, citrato di potassio, ossido di magnesio; correttore di acidità: acido citrico; aroma arancio, vitamina C (acido L-ascorbico), gluconato di zinco, Bambusa bambos (L.) Voss et Bambusa vulgaris Schrad. surculi estratto secco 70% silice, L-carnitina tartrato; agente antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: sucralosio; riboflavina (vitamina B2), piridossina (vitamina B6), tiamina (vitamina B1).

Senza glutine e senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 bustina %VNR*
Potassio 400 mg 20%
Magnesio 250 mg 67%
Vitamina C 80 mg 100%
Bamboo e.s.
apporta silice
50 mg
35 mg
 
L-carnitina tartrato 30 mg  
Zinco 7,5 mg 75%
Vitamina B2 1,4 mg 100%
Vitamina B6 1,4 mg 100%
Vitamina B1 1,1 mg 100%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Una busta al giorno. Versare il contenuto della busta in un bicchiere d’acqua (100 ml) e mescolare bene. Evitare, se possibile, per una buona dissoluzione, bevande acide e/o gassate.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portate dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, sana ed equilibrata e di un sano stile di vita. Per le donne in gravidanza, allattamento e nei bambini, si consiglia il parere di un medico. Per l’origine naturale di alcuni ingredienti è possibile notare delle variazioni di colore da lotto a lotto, le quali sono ininfluenti e non ne compromettono la validità.

Conservazione
Conservare in luogo fresco, asciutto e lontano da fonti di calore e luce.
La data di scadenza si riferisce a prodotto in confezione integra e correttamente conservato.
Validità confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
30 bustine da 5 g.
Peso netto: 150 g.